Il corpo del 75enne è stato rinvenuto da alcuni passanti tra le dune di Capocotta. Sul posto gli agenti del X Distretto Lido di Roma e la polizia scientifica

Ostia – Dramma a Ostia dove nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 4 maggio, è stato trovato il cadavere di un uomo sulla spiaggia nudista di Capocotta.

Ad effettuare il ritrovamento alcuni passanti che stavano passeggiando nei pressi dell’Oasi naturista di Capocotta, all’altezza del chilometro 9,400 della Litoranea, l’arteria che collega Ostia con Torvaianica, e che hanno allertato il Nue 112.

Sul posto, intorno alle 19, sono tempestivamente intervenuti gli agenti del X Distretto Lido di Roma e la polizia scientifica. Il corpo, appartenente ad un uomo di nazionalità italiana, classe ’48, giaceva privo di abiti, fatta eccezione per le scarpe, tra le dune di Capocotta. Secondo i primi accertamenti del medico legale, il corpo non presenterebbe segni di violenza, cosa che farebbe propendere per un decesso avvenuto per cause naturali.

Ad ogni modo, la salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria in attesa dell’esame autoptico che stabilirà con certezza le cause della morte del 75enne. 

 

(Foto Riserva Naturale Statale del Litorale Romano)