Il ritrovamento del corpo privo di vita di un uomo di mezza età è avvenuto domenica mattina da parte di un macchinista che non ha potuto evitare l’impatto. Indagini in corso della Polfer

Roma – Gli agenti della Polfer hanno avviato le indagini per fare chiarezza sul ritrovamento di un uomo, dell’apparente età di 50 anni, scoperto privo di vita sui binari della Stazione Ostiense, a Roma.
 
La scoperta del cadavere, che è stato rinvenuto nella zona dei binari che porta all’autorimessa per il lavaggio dei treni, è avvenuta questa mattina, domenica 21 maggio, poco prima delle 10.
 

E’ stato un macchinista a dare l’allarme poiché, mentre era alla guida di un treno diretto alla rimessa, avrebbe scoperto il corpo contro il quale non avrebbe potuto evitare l’impatto. Tra le ipotesi, c’è anche quella che l’uomo potesse essere già morto prima di essere travolto.

Sono in corso indagini sia per identificare il cadavere, chi era e perché si trovasse in quel luogo, sia per scoprire se potesse essere già deceduto.