Ostia – E’ giallo sul drammatico ritrovamento a Ostia del cadavere di un uomo rinvenuto all’interno della sua abitazione in via Lucio Lepidio, nei pressi della Stazione di Lido Centro. Il deceduto è un uomo di 45 anni, di nazionalità ceca.

A dare l’allarme è stata un’amica del 45enne che, non avendo più avuto sue notizie da circa un mese, si è recata questa mattina all’appartamento, al primo piano della palazzina, sentendo però provenire dall’interno un forte e nauseabondo odore. Allarmata, la donna ha chiamato il 112.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e una volante del commissariato Lido di Ostia. Dopo essere riusciti ad introdursi all’interno dell’appartamento, i pompieri hanno effettuato la tragica scoperta del cadavere riverso in terra nella stanza da letto, già in avanzato stato di decomposizione.

Ai sanitari del 118, intervenuti, non è restato altro che constatare il decesso del 45enne. Al momento non è stato possibile stabilire la causa della morte: il corpo è stato messo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia. Gli agenti hanno informato i familiari del tragico evento. E' stato aperto un fascicolo.