E’ crisi al comune di Pomezia: anche la vicesindaco si dimette dopo tre assessori
Di Redazione il 10/02/2024
M5s: “Sono ore cruciali in questa maggioranza tra consiglieri che vanno e che vengono. Il segnale politico è devastante: la Felici si dimetta subito”
Pomezia (Rm) – “Anche la vicesindaco si dimette (la seconda vicesindaco in 8 mesi, probabilmente un record). E così, con le dimissioni di tre assessori, la sindaca perde praticamente metà della Giunta in poche ore (probabile record anche questo)”.
Lo dichiarano in una nota i consiglieri del Movimento 5 Stelle.
“Sono ore cruciali in questa maggioranza nella quale assistiamo a un balletto tra consiglieri che vanno (Schiumarini al Gruppo misto come Capogruppo) e che vengono (Valle passa da Fdi alla Lega). Il segnale politico è devastante ed è chiaro che la Sindaca non ha più la piena fiducia dei suoi e non riesce a contenere il malcontento interno”, proseguono i consiglieri pentastellati.
“Quale futuro per Pomezia nelle mani di una maggioranza capricciosa che continua a preoccuparsi soprattutto degli equilibri politici interni, trascurando completamente le necessità della Città? Le dimissioni di ieri mostrano una Sindaca sempre più sola, alla quale rivolgiamo un appello: rimetta il suo mandato ed eviti a Pomezia e ai suoi cittadini il protrarsi di un'agonia che dura ormai da 8 mesi”, concludono.
Tags: litorale romano