Ostia - Sabato 21 Novembre Efo & Awa Onlus e l'Associazione Culturale Affabulazione in collaborazione con il mediatore culturale Dame Diane, presentano '10+1 anni insieme', una splendida serata per festeggiare il compleanno di Efo & Awa Onlus insieme a tutte le persone e le realtà che hanno condiviso in questi anni il percorso progettuale dell'associazione.
L'evento sarà inoltre occasione graditissima per presentare il progetto Ale il giovane rapper disabile, un incredibile giovane musicista della banlieue senegalese di Pikine.

Il programma molto ricco prevede:
Ore 16:00 – 18:00 Stage di danza Sabar senegalese con Aida Mbaye (costo 10 euro con prenotazione obbligatoria al 3477685080 o alla mail d.diane@efoeawaonlus.org)
Ore 18:30 – 19:30 Sessione di Yoga della Risata con Alessia Morelli 
Ore 20 Cena Senegalese (Prenotazione gradita al 3498914791 o alla mail l.marzullo@efoeawaonlus.org)
Ore 21 Sfilata con la stilista Lucilla Ferretti.
A seguire: 
Presentazione del nuovo progetto Ale il giovane rapper disabile (con una gradita sorpresa...)
e grande concerto con Mbar Ndiaye & Ndiaye Music ft special guest
Inoltre il responsabile dei progetti in Niger di Efo & Awa Onlus , Souleymane “Sidi” Cissé offrirà all'interno di una delle sale una dimostrazione di lavorazione artigianale tuareg di argento.
La serata sarà realizzata presso l'Associazione Culturale Affabulazione in Piazza Agrippa 7h, con entrata ad 8 euro cena esclusa, oppure 12 euro con cena senegalese a scelta tra riso con carne o cous cous vegetariano (bevande escluse).

Per maggiori informazioni sulla serata e sugli artisti presenti potete visitare la pagina facebook dedicata all'evento 10+1 anni insieme, chiamando il 3498914791 o scrivendo ad info@efoeawaonlus.org.