EGIZIANO EVADE DAGLI ARRESTI DOMICILIARI, ARRESTATO DAI CARABINIERI DI OSTIA
I Carabinieri di Ostia hanno arrestato K.E.M. egiziano di 28 anni con l'accusa di evasione degli arresti domiciliari. L'extracomunitario è stato fermato nell’ambito di un dispositivo di controllo del territorio che prevede tra l’altro la vigilanza nei confronti di persone sottoposte agli arresti domiciliari.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine perché gravato da numerosi precedenti penali, a seguito del controllo non è stato trovato all’interno del suo appartamento in via Capo Palinuro dove il Giudice gli aveva imposto di rimanere con assoluto divieto di incontrare persone non autorizzate. Subito sono scattate le ricerche: militari in divisa e in borghese si sono messi alla ricerca dell’evaso rintracciandolo poco più tardi a passeggio per le vie di Ostia in compagnia di alcuni suoi connazionali.
Alla vista dei carabinieri, l’uomo ha tentato di eludere in controllo dirigendosi a passo lesto verso la sua abitazione ma è stato tempestivamente raggiunto e arrestato con l’accusa di evasione. Il Giudice adesso valuterà se revocargli o meno il beneficio degli arresti domiciliari sostituendoli con la detenzione in carcere.