Ostia - "184 voti. Tante sono le preferenze che ho ricevuto in questa tornata, alle elezioni Regionali per il Lazio 2013. Un risultato soddisfacente per chi, come me, ha fatto campagna elettorale in soli 20 giorni". Così Antonella Moroso, esponente del PdL, analizza il voto dello scorso 24-25 febbraio.


 

 

"Questa campagna elettorale, la prima della mia carriera politica, l'ho condotta da sola, senza nessun finanziamento economico e senza sperperi. Mi sono fatta conoscere nel modo più semplice: stringendo mani e andando porta a porta nelle case delle famiglie soprattutto del XIII municipio, quelle del territorio in cui vivo".




 

"Il risultato del Popolo della Libertà, ad Ostia e dintorni, però ci deve far riflettere. Siamo - sottolinea Moroso - il terzo partito e in vista sia delle comunali che delle municipali, ci aspetterà un duro lavoro per colmare l'attuale gap con il Partito democratico e il Movimento 5 Stelle. C'è bisogno di un restyling, di volti nuovi e giovani. Nelle ultime elezioni sono stata la seconda classificata tra le donne del Pdl. Io, una ragazza di 28 anni, sconosciuta e mossa dalla sola passione e grinta. Vorrei ringraziare con il cuore tutti coloro che mi hanno votato. Questo è stato un trampolino di lancio importante".