“A nome mio personale e di tutta la maggioranza del Decimo Municipio di Roma rivolgo un forte in bocca al lupo a tutte le donne e gli uomini eletti nelle giunte di centrosinistra in molte zone d’Italia. La vittoria dimostra che quando si persegue l’unità con convinzione e determinazione i risultati arrivano”

Ostia (Rm) - “A nome mio personale e di tutta la maggioranza del Decimo Municipio di Roma, rivolgo un forte in bocca al lupo a tutte le donne e gli uomini eletti nelle giunte di centrosinistra in molte parti di Italia. La vittoria nei più importanti capoluoghi dimostra che, quando si persegue l’unità con convinzione e determinazione, i risultati arrivano”. 


Ad affermarlo è Mario Falconi, Presidente del Decimo Municipio di Roma Capitale.

 

“Dopo i successi alle Europee e alle Comunali, non c’è più tempo per indugiare! Occorre combattere compatti per contrastare quelle riforme, a partire dall'autonomia differenziata e dal premierato, che il centrodestra vuole perseguire dando un colpo mortale all'unità nazionale e violentando quella bella Costituzione, nata dall'antifascismo, che tutti i partiti del dopoguerra si dettero per evitare ritorni al passato o rischi per la nostra democrazia”, conclude Falconi.