Elezioni Ostia, Cucunato (Fi): “Centrodestra unito pronto a governare il territorio”
“Possiamo ridare a questo territorio un governo eletto dai cittadini, riaffermare verso Roma e l’intera Regione quella identità culturale che Ostia ha sempre avuto storicamente da quando esiste”. “Questo voto può garantire al X Municipio di uscire da un isolamento, che l’accentramento di pochi burocrati e una certe classe dirigente filo Capitolina, ha sempre frenato - continua Cucunato - nel suo intervento”.
“Mi auguro che ci sia una ampia partecipazione al voto, e che in questa ultimi giorni il centro destra e Forza Italia in particolare, possano far conoscere l’ottimo programma. Un programma fatto di cose concrete, che ha l’obiettivo di cancellare i disservizi che ci sono caduti addosso. Prima con il governo fallimentare del Pd in Municipio, poi con il M5s, che all’immobilismo della sindaca Raggi e della sua delegata, ha aggiunto la falsa propaganda e una campagna elettorale fatta di promesse,annunci e slogan - evidenzia Cucunato - nel suo intervento ”.
“Mentre il Pd governava male Roma, il M5s si distingueva per una opposizione demagogica. Oggi che governa il M5s con la sindaca Raggi, non è mai riuscito a tradurre la protesta in proposta, - sostiene Cucunato - ed assistiamo ad una incapacità politica di governo del territorio e dei Municipi, non solo per mancanza di conoscenza della macchina amministrativa, ma anche per una mancata visione d'insieme, sul futuro della Città.”
“C’è oggi bisogno di tornare a un modello di sviluppo e di governo del territorio partecipato, che solo il centro destra può garantire attraverso il programma del fare e del fare presto - osserva il Dirigente di Forza italia Cucunato - "Il cambiamento passa da temi concreti la mobilità e la viabilità, i servizi sociali e scolastici, il del commercio, l’arredo urbano e le politiche ambientali, elementi centrali di un territorio che ha nello sviluppo dell’economica turistica e culturale la propria vocazione”. "Con il centrodestra vincente, ci sarà il rilancio del territorio - conclude Cucunato - dal mare di Ostia, partirà un vento di cambiamento verso Roma e la regione Lazio, che rilanciare il X municipio dopo i disastri degli ultimi 5 anni ”.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra