Emergenza pappa per i 60 gatti della pineta di via Mar Rosso: al via una raccolta di cibo
LA RACCOLTA - Loredana Maccarini, persona nota per il suo amore e la sua generosità, che a sue spese provvede a sfamare i mici della colonia felina ed i cani presenti nella pineta di via Mar Rosso, si trova adesso in difficoltà perché le spese sostenute per acquistare cibo e antiparassitari sono davvero molte alte: per questo motivo gli amici di Loredana lanciano un appello per una raccolta di cibo secco ed umido e di antiparassitari, contando sulla sensibilità di persone sensibili e generose.
L’INIZIATIVA - Per sostenere la volontaria sabato 2 aprile, dalle ore 9 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 19.30, si svolgerà una raccolta di cibo e antiparassitari per i gatti, nonché di cibo umido per i cani, presso il negozio Scodinzolando in via Carlo del Greco 44, a Ostia Lido.
LO SPONSOR - Lo sponsor della giornata sarà Trainer (cibo per gatti e cani). Le gentilissime Martina e Chiara del negozio Scodinzolando, solo per la giornata di sabato 2 aprile, applicheranno uno sconto del 20% sugli antiparassitari per chi acquista almeno un prodotto per l'emergenza.
IL SUPERMERCATO TUODI’ - La direzione del supermarket Tuodì, molto sensibile al problema dei gatti e cani randagi, ha già donato cibo secco e umido. Augurandoci che l’appello sia raccolto vi aspettiamo sabato 2 aprile al negozio Scodinzolando: anche una scatoletta può fare la differenza! Un sacchetto di croccantini possono assicurare il pranzo e la cena per due gatti ed un barattolo di pappa riempire il pancino vuoto di un cane! Grazie a tutti a nome degli animali che l’amica Loredana accudisce!
Tags: ostia, fiumicino, litorale-romano, entroterra