Ostia – Ringraziando ancora per la loro generosità e sensibilità quei cittadini che il 12 settembre scorso, raccogliendo l’appello di Loredana, giovane volontaria di Ostia, hanno donato scatolette e croccantini per i 65 gatti e i 5 cani che lei accudisce ogni giorno nella pineta di via Mar Rosso, torniamo ad invitare gli amanti degli animali ad un nuovo gesto di solidarietà, contribuendo ancora una volta ad una raccolta di alimenti per i ‘pelosi’. Le scorte sono infatti finite già da qualche giorno ed è... Emergenza.


L’APPUNTAMENTO - Sabato 24 ottobre Loredana ha organizzato una nuova raccolta di cibo - in particolare c’è bisogno di pappe umide! - in favore dei quattro zampe ai quali porta quotidianamente cibo o medicinali quando si ammalano. Loredana, che è mamma di due bambine, accudisce i ‘piccoli’ da ormai sei anni.


L’APPELLO – Chi può, raccolga l’appello, anche donando soltanto una scatoletta o un sacchetto di croccantini. Loredana è allo stremo: occuparsi di tutte queste creature è diventato estremamente difficoltoso anche sotto il profilo economico. Per questo motivo la volontaria, sostenuta da altri amici volontari di Ostia, si rivolge a tutte le persone di buon cuore affinché diano un piccolo contributo. Queste creature hanno davvero bisogno di aiuto! Ed anche Loredana ha bisogno dell’aiuto di tutti per continuare ad occuparsene. Forza, diamole una mano! Aiutiamola ad aiutare! Chi desidera adottare un cucciolo di micio – ce ne sono sei! - potrà farlo parlando direttamente con Loredana: sono infatti nati dei gattini che avrebbero bisogno di una famiglia alla quale dare e ricevere amore.

La raccolta di cibo si svolgerà sabato 24 ottobre, a partire dalle ore 16, in via Angelo Olivieri 51 davanti al negozio di articoli per animali ‘Bau&Miao’. Vi aspettiamo! Diamo una ‘zampa’ ai piccoli pelosi della pineta!