Ostia -  E' emergenza nell'Ucraina sconvolta dalla guerra non solo per le persone ma anche per gli animali- In queste ore drammatiche che sta vivendo la nazione i volontari della Lega Nazionale per la difesa del Cane sezione di Ostia, sono al lavoro per sostenere gli animali e le persone che stanno lottando per tenerli in vita.

L'Associazione è in contatto con rifugi e Associazioni animaliste ucraine per spedire loro tutto ciò di cui hanno bisogno.

"Stiamo allestendo dei punti di raccolta per reperire cibo secco e umido per cani e gatti, trasportini per animali, ciotole, antiparassitari, disinfettanti, bendaggi, unguenti, pomate medicali e antibiotiche, cicatrizzanti e quant’altro può essere necessario al primo soccorso.  - spiegano i volontari - Vi stiamo chiedendo di scendere in campo portandoci quello che potete. Per chi vuole può inviare un contributo alla nostra associazione tramite bonifico bancario o PayPal inserendo nella causale “emergenza Ucraina” e ci penseremo noi ad acquistare ciò che serve: ▪️IBAN IT 85 P 02008 05090 000105982628 Intestazione conto Lega Nazionale Per La Difesa Del Cane Sezione Ostia-aps o LNDC sez. Ostia ▪️PayPal: legadelcaneostia@gmail.com".

Di seguito le giornate e i punti di raccolta su Roma:

 Il Gelatone di Ilia Viale della Marina, 30-32 Ostia

sabato 12 e domenica 13 marzo ore 16-18 Viale Vasco de Gama, 13 Ostia

Per maggiori informazioni numero 3927015986 oppure scrivere a: legadelcaneostia@gmail.com

Non lasciamoli soli!