Sabato 6 gennaio presso la Casa del Mare in via del Canale di Castel Fusano il Comandante Ubaldo fará riscoprire ai visitatori l'antico mestiere del pescatore

Ostia (Rm) – A Ostia proseguono gli eventi programmati in occasione delle festività natalizie. Sabato 6 gennaio, giorno dell'Epifania, presso la Casa del Mare, in via del Canale di Castel Fusano 11, dalle ore 10 alle 12, il Comandante Ubaldo fará riscoprire ai visitatori l'antico mestiere del pescatore. 


A seguire, alle 16, ci sará una tombolata di beneficenza in favore del Reparto di Pediatria e Neonatologia dell’ospedale G.B. Grassi di Ostia.
 

Inoltre, fino a domani, 6 gennaio, è possibile visitare la Mostra dei Presepi Artistici a cura di Christian Apreda e Giancarlo De Canonico che rimarrà aperta dalle ore 15 alle 19 presso la Casa del Mare in via del Canale di Castel Fusano 11, al Borghetto dei Pescatori, Ostia.
 

L'iniziativa è promossa in collaborazione con Pro Loco Ostia-Mare di Roma, Vivilitalia Turismo Ambiente, Associazione Nazionale Carabinieri Ostia e Federbalneari, con il Patrocinio dell'Ente Regionale RomaNatura e del Municipio Roma X.