Era ricercato in tutta Italia per rapina, furto e danneggiamento: scoperto al campo nomadi di via Candoni
Di Redazione il 03/03/2025
L’uomo, 48enne cittadino, già noto alle forze dell’ordine, è stato notato dai carabinieri dell’Eur e condotto a Rebibbia dove sconterà un anno e due mesi di reclusione
Roma – Era ricercato in tutta Italia per rapina, furto e danneggiamento: scoperto e fermato al campo nomadi di via Candoni, a Roma.
L’operazione dei carabinieri al campo nomadi
Sono stati i carabinieri della Stazione dell’Eur ad eseguire un ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale della Repubblica presso la Corte d’Appello di Roma, nei confronti di un cittadino bosniaco di 48 anni, già noto alle forze dell’ordine, poiché deve scontare un anno e due mesi di reclusione in quanto ritenuto responsabile dei reati di rapina, furto e danneggiamento commessi tra il 2013 e il 2017 nella provincia di Roma.
Ricercato in tutta Italia
In questa occasione il 48enne, che era ricercato in tutta Italia, è stato notato militari che si erano recati presso il campo nomadi di via Candoni per effettuare alcuni controlli. Ed è stato allora che l’hanno scoperto.
Il ricercato non ha opposto resistenza e si è consegnato ai carabinieri che lo hanno condotto presso il carcere di Rebibbia dove sconterà la sua pena.
