Eur, ritrovato in fin di vita il 17enne di Casalpalocco scomparso nella notte
Il giovanissimo, del quale non si avevano più notizie dalle tre della notte tra venerdì e sabato, sarebbe rimasto coinvolto in una lite davanti alla discoteca Room 26 con altri giovani. Poi, il suo improvviso allontanamento. Un amico di Giulio questa notte, preoccupato, ha allertato il 112, segnalandone la scomparsa.
La polizia ha così avviato delle ricerche immediate mentre i familiari e gli amici, sulla pagina Facebook del giovane, già nella notte avevano lanciato degli appelli affinché chi lo avesse visto si fosse messo in contatto con loro. Le ricerche sono proseguite fino al drammatico ritrovamento nella tarda mattinata di oggi di Giulio da parte degli agenti del commissariato Esposizione. Sono in corso le indagini per ricostruire la vicenda ed il probabile violento pestaggio del diciassettenne.
Aggiornamento
Proseguono le indagini degli inquirenti che stanno ascoltando diverse persone per ricostruire l'accaduto. Acquisiti anche i filmati delle telecamere presenti nella zona. Al momento sono al vaglio degli investigatori diverse ipotesi, non ultima quella della compatibilità delle ferite riportate dal giovane con una caduta.
Tags: litorale-romano, entroterra