"Con il 7,94% dei voti, Forza Italia è il secondo partito più votato nella coalizione di centrodestra: il segretario Antonio Tajani ha ricevuto 1.090 preferenze. Siamo davvero soddisfatti”

Fiumicino (Rm) – “Le elezioni Europee appena terminate hanno fatto registrare un grande risultato per Forza Italia, a livello nazionale come a livello locale. E' la dimostrazione di come, insieme a tutta la maggioranza, stiamo portando avanti un lavoro volto a rispondere alle esigenze dei cittadini". 


E' quanto si legge in un comunicato a firma Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia a Fiumicino.


Coronas poi scende più nei dettagli: "Con il 7,94% dei voti, Forza Italia è il secondo partito più votato nella coalizione di centrodestra: il segretario Antonio Tajani ha ricevuto 1.090 preferenze. Siamo davvero soddisfatti, perché con tutto il gruppo ci siamo impegnati al massimo per ottenere questo risultato importante. Motivo per cui voglio ringraziare i militanti che in queste settimane non si sono fermati un attimo".


"Tuttavia siamo altrettanto consapevoli di come si tratti un primo passo verso un lungo percorso. Continueremo a lavorare senza sosta per migliorare la vita dei cittadini di Fiumicino all'insegna dei nostri storici valori" conclude Coronas.