L’inaugurazione si terrà martedì 13 maggio presso il Palazzo del Governatorato, sede del X Municipio, poi dal 20 maggio la mostra sarà visitabile presso il Liceo Anco Marzio

Ostia (Rm) - Ostia ospita la mostra ‘Ex Archès – Dal Principio’, un dialogo tra passato e futuro, tra formazione e creatività, tra scuola e territorio.
 In questa esposizione, il giovane artista del Liceo Classico e delle Scienze Umane Anco Marzio, Adriano Venditti, porta alla luce opere nate da un confronto profondo con un tema antico, quello dei miti greci.

La mostra ‘Ex Archès – Dal Principio’, dialogo tra passato e futuro

La mostra celebra l'arte giovane ed esplora le origini, le radici e l'evoluzione della creatività. Ogni opera, infatti, è un viaggio che parte dal principio ma guarda al futuro.

Il Municipio X sostiene l'incontro tra arte e comunità, offrendo uno spazio per l'espressione e la crescita, dove l’arte diventa linguaggio e i giovani diventano voce.

Inaugurazione: martedì 13 maggio alle ore 15.30.

Esposizione: fino al 15 maggio presso il Palazzo del Governatorato, piazza della Stazione Vecchia 26, a Ostia.
Dal 20 maggio, la mostra sarà visitabile presso il Liceo Classico e delle Scienze Umane Anco Marzio, via Capo Palinuro 72 (Lido di Ostia). Inaugurazione presso il liceo: 20 maggio alle ore 15.30.