Roma - Parla di rimonta il presidente de La Destra Francesco Storace e lo fa, raccogliendo ovazioni e applausi spontanei, durante la presentazione della candidatura di Fabrizio Santori, in corsa per la Regione Lazio appunto nelle fila del partito di Storace, che si è svolta domenica 3 febbraio a Roma.

Una giornata piena di concretezza ma anche di emozioni: a sostenere Fabrizio Santori infatti c'erano gli amici e i cittadini dei territori della capitale nei quali Santori ha già lavorato alacremente da consigliere comunale e che ora vuole tutelare e rivalutare dall'interno della Pisana.

Sto con Storace per la trasparenza e la lealtà che lo contraddistinguono”, ha esordito Santori. E Storace non è stato da meno e di Santori ha detto: "E l'uomo che ha conquistato la Destra romana”. 
A parlare di Fabrizio Santori e di ciò che potrà fare La Destra, presso il Centro congressi di via Portuense, anche il fratello Augusto, consigliere del XV Municipio, Emiliano Corsi, del VII e Marco Giudici del XVI municipio di Roma. Tutti ex pidiellini, passati alle fila de La Destra, che rivendicano l'abbandono del Pdl, che vogliono rimettere con forza in campo i valori e gli ideali che hanno sempre contraddistinto il loro modo di essere e fare. Senza dimenticare la questione morale, forza motrice di una candidatura che ha tra gli obiettivi principali cancellare l'onta Fiorito e Maruccio al fine di riaffermare la politica sana.