Roma – Venerdì 6 febbraio 2015 si terrà da Enoteca Ferrara in Piazza Trilussa, 41 a Roma l’evento conclusivo di Un Romano a New York: il concorso di Falesco ed Enoteca Ferrara, svoltosi dal 1 maggio al 31 ottobre 2014, che ha messo in palio un viaggio per due persone nella Grande Mela.
L’evento si aprirà alle ore 19.00 con un calice di Spumante Brut Falesco e finger food italo-
americani offerti agli invitati che confermeranno la propria adesione, e proseguirà alle 20.30 circa con la premiazione del vincitore del contest eno-cinematografico, e di coloro che si sono aggiudicati i quattro premi di consolazione.
Tante le sorprese e le attività previste durante l’aperitivo. Estrazioni di premi Falesco ogni mezz’ora, una zona interviste allestita da Ostia TV, che sarà presente tutta la serata per riprendere e trasmettere l’evento in diretta streaming sul portale OstiaTV.it, collegamenti oltreoceano Roma-New York, e la visione in anteprima di “Rosso Montiano”: il film nel film dedicato alla collezione di articoli in Cuoio Ubriaco.
La festa di chiusura di Un Romano a New York sarà, infatti, anche l’occasione per presentare l’esclusiva linea di articoli realizzati da Bottega Conticelli per Falesco con la pregiata pelle tinta nel Montiano, vino simbolo della Famiglia Cotarella.
Ulteriori informazioni sull’evento sono disponibili sulla Pagina Facebook:
http://bit.ly/unromanoanewyork
Per prenotare la propria partecipazione è necessario inviare una email a info@falesco.it riportando nell’oggetto “Prenotazione Un Romano a New York / The End” e segnalando il nome e cognome di massimo due persone nella mail, che andrà successivamente mostrata all’ingresso dell’Enoteca.
Tags: ostia, litorale-romano, entroterra