Ostia - "Non si comprende con quale criterio si possa permettere ad alcune categorie di attività di riaprire e ad altre no. Ci giunge il grido di allarme dei gestori dei parchi gioco per bambini, a cui ancora non è concesso di ricominciare a lavorare con tutte le precauzioni necessarie.

E mentre per le norme anti contagio molti non riescono a riprendere il lavoro, che spesso è l’unica fonte di sostentamento per le proprie famiglie, il Sindaco Raggi viene a Ostia per una passerella elettorale, che crea assembramenti nel pieno centro di Ostia. Siamo al fianco delle imprese che manifestano, di chi chiede una politica coerente, che tenga conto delle esigenze dei settori produttivi e chiediamo a chi rappresenta le istituzioni comportamenti consoni al momento e prese di posizione più decise a favore della città. La campagna elettorale può aspettare.

Presenteremo un ordine del giorno a sostegno della riapertura in sicurezza dei parchi per bambini, anche per non dimenticare le necessità dei più piccoli, che in questa fase sono stati i meno tutelati dai provvedimenti".

Lo dichiarano in una nota congiunta il Capogruppo in Assemblea Capitolina di Fratelli d’Italia Andrea De Priamo e il Consigliere del X Municipio Mariacristina Masi.