Ad Ostia Festa d’autunno alla pineta delle Acque rosse
Ostia - Domenica 21 ottobre, dalle ore 10.30 alle 17, l’Associazione culturale “Clemente Riva” parteciperà alla Festa dell’autunno di Ostia con una mini-festa del libro, dove saranno messi a disposizione, ad offerta libera, tantissimi volumi per la raccolta fondi di solidarietà.
“E’ un’altra grande opportunità – sottolinea il presidente dell’Associazione, il giornalista televisivo Gianni Maritati – per sostenere le tante attività sociali e culturali della ‘Clemente Riva’, come pure la sua azione a beneficio di altre realtà di volontariato che operano nel Litorale romano”.
L’evento è anche un momento di incontro e di dialogo, un’occasione per conoscersi e darsi appuntamento in occasione della nona edizione della Festa del libro e della lettura di Ostia che si svolgerà l’1 e 2 dicembre prossimo nel salone-teatro della parrocchia di Santa Monica.
La manifestazione è organizzata da Assoraider, scuola Parini, scuola di musica Acqua Rossa, Apd Stella Polare, protezione civile “Millennium”, Csa del Centro carni di Roma, Ipertriscount, Accademia del biliardo sezione Burraco, Caf Trasporti e CdQ Lido Nord.
Di seguito il programma della Festa:
10:30 – Inaugurazione manifestazione ed anno scout (animazione scout con giochi)
11:30 – Torneo di burraco
13:00 – Grande grigliata
14:30 – Spettacolo di cabaret con Martufello
17:00 – Estrazione a sorte con premi
Tags: ostia