Il 21 dicembre sarà ancora una volta una grande festa in cui scambiarsi gli auguri di buone feste e allo stesso tempo passare una giornata all'insegna dello sport e dello stare insieme. Torna dunque la festa di Natale dell'Axa Calcio, che quest'anno sarà organizzata in collaborazione con l'Associazione Comitato Aurora Onlus. A partecipare saranno ovviamente tutti i ragazzi della scuola calcio con le proprie famiglie, ma anche amici e simpatizzanti per un totale di oltre 1000 persone. Ci sarannoanche tante stelle del calcio e artisti del mondo dello spettacolo, tutti insieme per dare un chiaro messaggio di solidarietà: "l'unione ha sempre fatto la forza". L'inizio è previsto per le ore 13 con l'esposizione della Coppa del Mondo vinta dall'Italia in Germania, grazie alla collaborazione con la FIGC e al Presidente Giancarlo Abete che ha deciso di dare ai tutti i presenti la possibilità di vedere da vicino il prestigioso trofeo. Nell'area esposizione ci saranno vetture della Polizia di Stato e da corsa e un mercato di Natale con prodotti locali.

Alle 15 inizierà la partita tra Assocentauri e Radio Centro Suono, allo stesso orario l'apertura di "giochi senza frontiere con animazione". Ci saranno poi delle dimostrazioni e prove di alcune federazioni sportive come Calcio Balilla, Tennis Tavolo, Volley e Scherma. Poi uno spazio sarà dedicato alla "Guida Sicura Vallelunga", mentre ci saranno delle esibizioni di aeromodellini e stuntman. Il clou si avrà alle ore 17 quando a scendere in campo saranno Vincent Candela, A.C. Zago, Lallo Circosta, Ettore Bassi, Juary, Gianluca Falsini, e alcuni giocatori della Lottomatica Virtus Roma, accompagnati dal loro Presidente, Claudio Toti. Da una parte la squadra All Star Ebay (giocatori scelti tramite il grande portale) dall'altra il Comitato Aurora. Tutti i fondi raccolti andranno interamente devoluti per finanziare la ricerca scientifica contro l'Adrenoleucodistrofia o ALD, una rarissima malattia genetica che colpisce soprattutto i bambini.

Alle 18,30, sarà di scena la Tombolata. La presenza di un cabarettista la renderà unica e divertente e l'attenzione sarà sicura visti i ricchi premi, il principale dei quali offerto da Veratour, con uno splendido viaggio per due persone a Sharm el Sheik, ma tanti anche i premi del mondo del calcio. Un pomeriggio diverso che terminerà intorno alle ore 19,30 con i fuochi d'artificio.