In occasione dell’apertura della festa organizzata dall’associazione Pesce Luna presso il Parco G.F. Bozzetto è stato posto uno striscione alla memoria di Mimmo Varriale

Fiumicino - Nel giorno dell'apertura della Festa di Quartiere organizzata dall'Associazione Pesce Luna presso il Parco pubblico G.F. Bozzetto di via dell'Ippocampo, a Fiumicino, è stato affisso uno striscione in ricordo di Domenico Varriale.


L'iniziativa nasce dalla richiesta della famiglia e dalla partecipazione dell'Associazione organizzatrice l'evento che, grazie alla collaborazione del consigliere comunale Paolo Calicchio, ha voluto dedicare un messaggio simbolico alla memoria di uno dei promotori più attivi delle iniziative del quartiere Pesce Luna di Fiumicino.


"Domenico Varriale, scomparso a luglio dello scorso anno, sarà sempre ricordato per le sue grandi doti di socialità e aggregazione, insieme con le grandi capacità culinarie ed organizzative, un uomo da prendere d'esempio per la sua grande empatia e dedizione per la sua tanto amata città", afferma Paolo Calicchio.