Festival Etrusco, causa maltempo l'appuntamento si sposta al Granarone di Cerveteri
Di Redazione il 03/05/2024
In programma oggi, venerdì 3 maggio, la presentazione del libro di Massimo Lugli e Antonio Del Greco ‘La ragazza del Vaticano: che fine ha fatto Emanuela?’ e l’intervento dell'onorevole Livia Turco che presenterà ‘Le leggi delle donne che hanno cambiato l'Italia’
Cerveteri (Rm) - A causa delle avverse condizioni meteo, che prevedono pioggia nel pomeriggio, il Vicesindaco e Assessore alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri Federica Battafarano, rende noto che l'appuntamento con il Festival Letterario Etrusco di oggi venerdì 3 maggio, con inizio alle ore 18, è spostato all'interno dell'Aula Consiliare del Granarone.
Confermati gli appuntamenti in programma: alle ore 18 Massimo Lugli e Antonio Del Greco presenteranno "La ragazza del Vaticano: che fine ha fatto Emanuela?", mentre alle ore 19, l'onorevole Livia Turco presenterà "Le leggi delle donne che hanno cambiato l'Italia".
L'ingresso è gratuito. Confermati per domani in Piazza Santa Maria invece, salvo maltempo, gli appuntamenti con Loredana Sorrentino e con il Premio Strega.
Tags: litorale romano