Il Ficcanaso infiltrato speciale alla festa per Vincent Candela a Ostia Antica (VIDEO)
Ostia Antica - Continua la saga de IL FICCANASO (all'anagrafe Roberto De fazio) questa volta alle prese con il popolo giallorosso intervenuto in massa per festeggiare un grandissimo ex campione del mondo ma soprattutto campione di Italia con i colori giallorossi, il grande VINCENT CANDELA.
In una atmosfera da Curva Sud il nostro infiltrato speciale si è immerso per scoprire i segreti non solo del grande campione ma degli ospiti e del pubblico che sono intervenuti al ristorante Bajniero. Domande irriverenti ed inusuali sconquasseranno la serata, mentre un grande scoop storico terrà alto il livello culturale della trasmissione, malgrado la conduzione di quel folle del FICCANASO. Sempre geniale la regia del grande MISTER KNOX (o EL NIGNO) che faticherà le proverbiali sette camicie per stare appresso alle sfuriate del peggior inviato speciale della storia televisiva. Amici non perdete anche questa puntata!
E soprattutto, siamo sicuri che nessuno di voi sapeva che poco prima del famoso derby Roma Lazio (4-1) Candela insieme a Totti andarono a Ostia per.... (guardate Il Fiaccanaso e lo scoprirete!). Buona visione!
Qui potete vedere la prima puntata de Il Ficcanaso!