Parlamentarie del Partito Democratico a Fiumicino
Fiumicino - Domenica 30 dicembre a Fiumicino si vota per le Parlamentarie del Pd, ovvero le primarie per scegliere i candidati nazionali per il parlamento italiano. “E' un momento importante di scelta per dare la possibilità ai cittadini di esprimersi dopo che il governo non è riuscito a cambiare l'attuale legge elettorale”, dichiara Roberto Saoncella, segretario Pd di Fiumicino.
Si vota nella sola giornata di domenica, dalle 8 alle 20. I seggi sono i seguenti:
- Fiumicino, Fiumicino centro storico, Cancelli Rossi, Parco Leonardo e Pleiadi, votano presso il circolo Italo Alesi, in via Formoso 84.
Isola Sacra e Focene votano presso il circolo Aldo Moro, in via della Scafa, davanti la chiesa Divina Provvidenza.
Da Fregene fino a Tragliatella, invece, per votare bisognerà recarsi presso il circolo Milani, in via dei Pastori a Maccarese.
Possono votare tutti coloro che hanno votato o che si erano iscritti per le primarie nazionali del 25 novembre.
Per votare è sufficiente un documento di riconoscimento e la tessera elettorale Si possono esprimere una o due preferenze. Nel caso si esprimano 2 nomi dovranno necessariamente essere quelli di un uomo e una donna.
Per maggiori informazioni rimandiamo alla sito internet del Partito Democratico o alla pagina facebook del PD di Fiumicino, dove troverete anche la lista completa dei nomi dei candidati per il nostro collegio.
Tags: fiumicino