Fiumicino, accoltella un ciclista per rubargli la bici: caccia all'aggressore AGGIORNAMENTO
Secondo una prima ricostruzione degli agenti del commissariato di Fiumicino, l'aggressione sarebbe stata consumata intorno alle 15.45 quando la vittima, per ragioni imprecisate sulle quali sono in corso indagini, è stata colpita ad un braccio e alla spalla da fendenti sferrati da uno sconosciuto, che poi è fuggito a bordo della bici lasciando a terra la vittima.
Sul posto, oltre ai poliziotti che hanno avviato immediatamente un'attività investigativa per risalire all'autore dell'accoltellamento, i sanitari del 118 che hanno trasportato in ambulanza, in codice giallo, la vittima all'ospedale Grassi di Ostia per essere ricoverato. Il ciclista non verserebbe in pericolo di vita. Al vaglio degli investigatori anche le immagini delle eventuali telecamere presenti in zona.
AGGIORNAMENTO LUNEDI' 14 MARZO 2022
Dopo approfondite indagini gli investigatori del commissariato di via Portuense hanno ricostruito quanto accaduto nel pomeriggio di sabato 12 marzo in via Pietro Ardeti e culminato con l'accoltellamento di un uomo.
Alla base dell'accoltellamento vi sarebbe una discussione scaturita tra la vittima, classe 1974, e il suo aggressore, classe 1985, entrambi italiani ed entrambi con precedenti, per motivi riconducibili allo spaccio di droga. La discussione sarebbe ben presto degenerata e il 48enne sarebbe stato raggiunto da alcuni fendenti mentre l'accoltellatore sarebbe fuggito a bordo della bicicletta del rivale.
Immediate indagini hanno permesso agli agenti, che hanno ascoltato i testimoni che hanno assistito all'aggressione e hanno esaminato le immagini delle videocamere presenti in zona, di individuare il responsabile dell'aggressione che è stato fermato per tentato omicidio.
Tags: fiumicino