Fiumicino – Con l’Associazione culturale Isola Sacra è in arrivo un “Natale di cuore”, una iniziativa benefica  dedicata alla raccolta fondi per l’acquisto di un defibrillatore che sarà donato alla scuola  “Porto Romano” di Fiumicino.

 

 

L’Acis, attiva nel territorio da oltre ventisei anni nei settori del volontariato, cultura e carità, ha organizzato l’evento per il prossimo week-end, con il patrocinio dell’assessorato alla scuola e cultura del comune di Fiumicino.

 

 

 

A partire dalle ore 15 di venerdì 30 novembre, sabato 1 dicembre e domenica 2 dicembre, dalle ore 10.00 sino a sera, presso i locali della casa di riposo “Villa Faieta” in via Passo Buole, 97, a Fiumicino, si svolgerà un mercatino di solidarietà dove trovare giocattoli, oggettistica, souvenir, articoli da regalo, tombolate con ricchi premi e la partecipazione di Babbo Natale pronto a distribuire dolciumi a tutti i bimbi presenti.

 

 

L’iniziativa è realizzata in collaborazione con la Casa di riposo “Villa Faieta” e con gli anziani ospiti della struttura che saranno parte integrante dell’iniziativa benefica prenatalizia.

Per maggiori informazioni si può contattare l’Associazione Acis al 06/65025634 o volontariatoacis@virgilio.it.

 

 

Vieni a trovarci… Con un dono puoi salvare!       La solidarietà è un bene comune della società, che appartiene a tutti, pertanto facciamo appello a coloro che vogliono partecipare di collaborare con l’iniziativa solidale.