Fiumicino - Grandissimo successo di pubblico e partecipazione alla prima del film comico prodotto dall’Acis “Quel pazzo ambulatorio”.

 

 

Le tante persone intervenute domenica sera alla prima proiezione pubblica del video si sono divertite e complimentate per l’idea rappresentata nel film, dove all’interno di una struttura sanitaria polispecialistica si alternano originali dottori, spassosi pazienti ed un personale stravagante e particolare.

 

 

L’idea del film per la regia di Fernanda De Nitto nasce dal racconto di tante storie veramente accadute all’interno di ospedali e strutture sanitarie, dove si incrociano appuntamenti sbagliati, dottori assenti e pazienti rassegnati, tutto rivisto in chiave ironica.

 

 

 

Per le finalità sociali che il film intende portare avanti, poiché è stato girato completamente all’interno di una casa di cura per anziani di Fiumicino, del video si è interessata anche Rai Uno che ne manderà in onda una parte nei prossimi giorni e le televisioni locali.

 

 

L’Associazione Acis realizza dei lungometraggi nei quali le finalità sociali costituiscono l’elemento cardine della produzione. Ha già prodotto sette sceneggiature dedicate in particolare alla lotta al bullismo ed alla violenza, alla storia della lotta alle mafie e soprattutto all’aggregazione dei giovani ed alla solidarietà.