Fiumicino, stage per 30 studenti del Baffi in aeroporto
Fiumicino - Aeroporti di Roma con Adr welcome!, la nuova iniziativa realizzata in occasione della stagione estiva, vedrà impegnati 30 studenti della scuola Paolo Baffi in uno stage al Leonardo da Vinci. I ragazzi forniranno ai passeggeri in transito allo scalo di Fiumicino tutte le informazioni utili, orientandoli ed assistendoli durante la partenza o l’arrivo”, dichiara il sindaco di Fiumicino, Mario Canapini.
“Esprimo soddisfazione ed apprezzamento per quanto realizzato da Adr, che attraverso i nostri più validi e meritevoli studenti offrirà un importante servizio ai viaggiatori, facilitandoli e informandoli sui diversi servizi offerti dall’aeroporto Leonardo da Vinci”, prosegue il primo cittadino.
Grazie a questa esperienza i giovani potranno conoscere il sistema aeroportuale avvicinandosi a questa realtà da protagonisti attivi. Gli studenti potranno migliorare il proprio percorso formativo ed orientare il proprio corso di studi finalizzato ad un inserimento lavorativo nello scalo aereo.
“Auguro agli studenti di poter vivere tale costruttiva esperienza formativa-lavorativa con il massimo impegno e disponibilità”, conclude il sindaco Canapini.
Tags: fiumicino