Fiumicino - Sono ripresi dal 31 maggio i voli della Jet2.com, compagnia aerea low fare del Regno Unito, leader nell’offerta per il tempo libero, tra Roma e Newcastle. La rotta prevede due voli la settimana, il giovedì e il sabato, nel periodo dal 31 maggio al 4 novembre. Per questa tratta, Jet2.com utilizzerà dei Boeing 737-300 da 148 posti l’uno. I biglietti per il volo sono disponibili online su http://www.jet2.com/ a partire da 51,49 € (sola andata, tasse incluse).

 

I passeggeri di Jet2.com potranno godere di comodi orari di volo, posti a sedere assegnati e della possibilità di imbarcare un generoso bagaglio di 22 chili. Newcastle, quasi al confine

con la Scozia, è da tempo considerata una delle città più vivaci del Regno Unito. Il centro di Newcastle, storicamente sede delle attività principali, si è recentemente popolato di

pub, locali, hotel e negozi alla moda. Vi sono anche numerosi teatri, cinema, sale da concerto, gallerie d’arte, musei, stadi di calcio (la squadra della città è il Newcastle United) e di rugby, ma le maggiori attrazioni sono i ponti.

 

Il Tyne Bridge, dal 1928 la struttura più alta della città, e il Gateshead Millennium Bridge, inaugurato nel 2000 e dedicato ad Elisabetta II d’Inghilterra. La riapertura di questa tratta, con la bella stagione, offre ai passeggeri in partenza dalla capitale la possibilità di raggiungere direttamente la città di Newcastle e l’affascinante campagna del nord-est dell’Inghilterra.

Per ulteriori informazioni: Ambito5 srl t. 02.36556770.