Fiumicino, aggredisce l'ex compagna sul lungomare della Salute: arrestato
Agli agenti del commissariato Fiumicino, diretto da Catello Somma, la vittima ha riferito di aver avuto una relazione con N.P., 43enne originario della Puglia e di averla interrotta da qualche tempo. L’uomo, conoscendo le sue abitudini, quella sera si era appostato vicino alla sua abitazione e, quando era uscita, l’aveva aggredita a parole per poi passare a spintonarla, fino a farla cadere a terra, strappandole la tasca dei pantaloni al fine di sottrarle il cellulare.
Quando l’uomo si è accorto che l’amica stava telefonando per chiedere aiuto, è fuggito a bordo della sua auto portandosi via il telefono rubato. Durante il racconto, il 43enne è tornato, con fare minaccioso ed aggressivo nei confronti di tutti i presenti, sul luogo del delitto e, quando i poliziotti hanno cercato di calmarlo, lui gli si è scagliato contro spintonandoli. Bloccato, N.P. è stato arrestato per rapina, lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale.
All’interno della sua auto gli agenti hanno trovato il cellulare della donna, portata al Grassi per essere medicata e glielo hanno poi restituito.
Tags: fiumicino