Parco Leonardo - "Domani partiranno gli interventi per il nuovo presidio di Polizia locale a Parco Leonardo, che servirà a garantire la sicurezza del quartiere". Lo dichiara l'assessore ai Lavori pubblici Angelo Caroccia.

"I locali - prosegue - saranno totalmente imbiancati, sarà fatta la revisione dell' impianto elettrico e di condizionamento, e la realizzazione delle porte d'ingresso".

"Finalmente i cittadini di Parco Leonardo potranno sentirsi un po' più al sicuro. Stando a quanto annunciato dall'Amministrazione comunale, infatti, i lavori per il nuovo presidio di Polizia Locale nel quartiere sarebbero in partenza: un'ottima notizia per noi che, da sempre, ci battiamo per garantire la sicurezza in una delle zone più a rischio criminalità del territorio. Già all'inizio del mese avevamo presentato un'interrogazione formale per chiedere di rimettere la questione Parco Leonardo al centro del dibattito politico: al quartiere, infatti, mancano ancora molti dei servizi che sono stati promessi negli anni. Ma oggi, con l'avvio dei lavori nei locali che ospiteranno il presidio di Polizia, possiamo dire di aver vinto una prima, importante battaglia per la tutela dei cittadini". Lo dichiara Alessio Coronas, capogruppo di Forza Italia nel comune di Fiumicino.