Fiumicino, al via i lavori per il capolinea dei bus Cotral in via della Foce Micina
Di Maria Grazia Stella il 16/05/2024
Caroccia: “E’ un intervento necessario per la fluidità del traffico nel periodo di fermata o di permanenza del bus Cotral che collega la nostra città con la Capitale e l’aeroporto. La fermata sarà inoltre utilizzata da altre linee dirette verso Roma e dalle linee del trasporto pubblico locale”
Fiumicino (Rm) – Sono iniziati oggi, giovedì 16 maggio, i lavori per la realizzazione del capolinea dei bus Cotral in via della Foce Micina al capolinea dei bus del trasporto pubblico locale.
“E’ un intervento necessario per la fluidità del traffico nel periodo di fermata o di permanenza del bus Cotral che collega la nostra città con la Capitale e l’aeroporto” afferma l’assessore del comune di Fiumicino Angelo Caroccia, che aggiunge: “La fermata sarà utilizzata inoltre da altre linee che vanno verso la Capitale e dalle linee del trasporto pubblico locale. Voglio inoltre ringraziare l’assessore ai lavori pubblici Giovanna Onorati per la rapidità con la quale ha dato seguito alle richieste del mio assessorato per l’adeguamento di questa importante fermata in via Foce Micina, un punto strategico della città” conclude l’assessore Caroccia.
Tags: fiumicino, litorale romano