Costa: “Si tratta di un’iniziativa resa possibile grazie ad Adr che ha sostenuto il progetto, molto importante in un parco caro ai residenti ma che necessitava di essere arricchito e riqualificato”

Fiumicino (Rm) – Al via la piantumazione di 98 alberi al Parco Tommaso Forti di Fiumicino che sarà arricchito anche con 10 gazebo attrezzati con tavoli e panchine in legno.


“Si tratta di un’iniziativa resa possibile grazie al sostegno di Adr, che ha ritenuto il parco Tommaso Forti luogo ideale per la piantumazione degli alberi. Un’opera a tutela dell’ambiente perché va ad arricchire il panorama green del nostro Comune e che vuole dedicare ai cittadini e alle famiglie del nostro territorio spazi idonei, sicuri e confortevoli dove trascorrere il tempo libero. Ringrazio quindi Adr per aver sostenuto il progetto importante in un parco molto caro ai residenti, ma che necessitava di essere arricchito e riqualificato” dichiara l’assessore Stefano Costa.


“Le attività di piantumazione saranno completate lungo tutto il perimetro del parco: entro la settimana l’opera sarà terminata con un totale di 98 piante tra tigli, aceri, bagolari, frassini posizionati sulla base di un progetto redatto da tecnici agronomi” ha concluso l'assessore Stefano Costa.