Venerdì 28 marzo taglio del nastro della sede, che offre anche servizi di Caf e Patronato, nei locali del ‘Circolo Fiumicino Aps’ a Isola Sacra. La partecipazione all’evento è aperta a tutti i cittadini

Fiumicino (Rm) - L’Associazione ‘Donne per la Sicurezza’ inaugura la sua nuova sede, che offre anche servizi di Caf e Patronato, che sarà ospitata presso i locali messi a disposizione dall’Avv. Candioli. L’evento si terrà venerdì 28 marzo alle 18 in via Arsia 25/A, Fiumicino (Isola Sacra), presso la sede del ‘Circolo Fiumicino APS’.

La nuova sede di ‘Donne per la Sicurezza’ punto di riferimento per le donne bisognose di sostegno, tutela legale e assistenza 

Grazie alla generosa disponibilità dell’Avv. Candioli e alla sensibilità dimostrata verso una tematica di estrema importanza, la nuova sede diventerà un punto di riferimento fondamentale per tutte le donne che necessitano di supporto, tutela legale e assistenza contro la violenza di genere.

Un segnale di vicinanza alle vittime di violenza nel segno della collaborazione

Il Circolo Fiumicino Aps dell’Avv. Candioli, già noto per il suo impegno a favore della comunità, ha voluto rafforzare il proprio contributo sociale ospitando l’Associazione in uno spazio accogliente e accessibile. Questa scelta rappresenta un segnale forte di vicinanza alle vittime di violenza e un esempio concreto di come le realtà professionali possano collaborare per il bene comune.

All’inaugurazione interverranno i rappresentanti delle istituzioni, i professionisti del settore legale e sociale, il sindaco e i cittadini 

L’inaugurazione vedrà la partecipazione di rappresentanti delle istituzioni, professionisti del settore legale e sociale, oltre ai membri dell’Associazione, per un momento di condivisione e di riflessione su un tema che riguarda l’intera società.

Tutti i cittadini, la stampa e le associazioni del territorio sono invitati a prendere parte a questo importante evento al quale parteciperà il sindaco del Comune di Fiumicino Mario Baccini e l’assessore ai Servizi Sociali, cimiteri, diritti animali, pari opportunità Monica Picca, ed esponenti delle Istituzioni.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’Associazione ‘Donne per la Sicurezza’ ai seguenti recapiti:

Telefono: 320/6127286
Email: donneperlasicurezzaodv@gmail.com