Fiumicino, Alitalia fa volare le famiglie in Italia, Europa e nord Africa
Fiumicino - Alitalia, con il suo piano di rilancio, punta a far viaggiare tutti, offrendo soluzioni di viaggio disegnate su misura delle esigenze dei viaggiatori. Proposte dedicate anche a chi fino ad ora non ha volato, o comunque non ha volato con Alitalia. Nasce un nuovo modo di viaggiare: SALTASU. Parte
Con questa nuova offerta, Alitalia cerca di rispondere alle esigenze evidenziate dalla ricerca: per usufruire della tariffa SALTASU FAMILY è sufficiente un nucleo di almeno 3 persone, di cui un minore di 14 anni di età. La tariffa è valida sui tutti i voli diretti nazionali (esclusi quelli in continuità territoriale da/per la Sardegna perché soggetti alle norme dettate dal bando della Regione con tariffe già dedicate) e tutti i voli – diretti e indiretti - internazionali (Europa e Nord Africa, esclusi i voli da/per Francia e Olanda) operati da Alitalia (sono pertanto esclusi i voli operati da Air One Smart Carrier e dalle compagnie partner).
Con
· A partire da 99 euro (andata e ritorno, tutto incluso ad eccezione delle fee di vendita) comprando il biglietto fino a 14 giorni prima della partenza.
· A partire da 119 euro (andata e ritorno, tutto incluso ad eccezione delle fee di vendita) comprando il biglietto fino a ridosso partenza.
Per i ragazzi:
· Fino a 14 anni non compiuti i bambini pagano 10 euro + le tasse aeroportuali (tutto incluso ad eccezione delle fee di vendita).
In più sempre 3 bagagli in stiva, 3 bagagli a mano e il passeggino. Nella tariffa sono sempre compresi snack e bevande a bordo, l’assegnazione del posto, il check-in in aeroporto (oltre al check-in via web o al mobile check-in) e l’opportunità di accumulare miglia con il programma dedicato MilleMiglia.
ESEMPI DI PREZZO PER TUTTA LA FAMIGLIA, TUTTO INCLUSO (ESCLUSA FEE DI VENDITA), ANDATA E RITORNO A PARTIRE DA 3 PERSONE:
· Roma - Barcellona (andata e ritorno) da 252 euro
· Roma- Budapest (andata e ritorno) da 261 euro
· Milano Linate – Vienna (andata e ritorno) da 258 euro
· Milano Linate – Londra (andata e ritorno) da 394 euro
I biglietti possono essere acquistati sul sito alitalia.it, al call center al numero 89.20.10 e presso le agenzie di viaggio.
Tags: fiumicino