Fiumicino, Alitalia: nuovi voli da Roma per Kiev, Spalato e Dubrovnik
Il nuovo collegamento con la capitale ucraina verrà effettuato quotidianamente con aerei della famiglia di medio raggio Airbus A320. Il volo decollerà da Fiumicino alle ore 23.00 e atterrerà a Kiev alle 2.50 del giorno successivo, mentre il volo di rientro partirà alle ore 5.00 dall’aeroporto ucraino per atterrare in Italia alle 6.55. L’Ucraina rappresenta un mercato di grande interesse, con rapporti commerciali consolidati tra i due Paesi. L’Italia è il settimo partner commerciale per l’Ucraina, il terzo dell’Unione Europea, dopo Germania e Polonia.
Circa 200.000 persone viaggiano annualmente tra i due Paesi. Per i mesi estivi, inoltre, Alitalia introdurrà, sempre da Roma Fiumicino, nuovi collegamenti internazionali, verso Spalato e Dubrovnik, e potenzierà i voli verso la Spagna (Malaga, Ibiza, Palma di Maiorca, Minorca), la Grecia (Salonicco, Mikonos, Rodi e Heraklion), la Russia (San Pietroburgo) e Cipro (Larnaca). Per i voli nazionali Alitalia punta sulla Sicilia introducendo nei mesi estivi un collegamento diretto dal Leonardo da Vinci per Trapani e aumenterà i collegamenti per Lampedusa e Pantelleria.
Da Roma Fiumicino saranno effettuati più voli anche per Bologna e Firenze. I biglietti di tutti i voli sono in vendita su alitalia.com, chiamando il Call Center al numero 89.20.10, nelle agenzie di viaggio e nelle biglietterie aeroportuali. I soci MilleMiglia Alitalia possono accreditare e spendere miglia su tutta la rete di collegamenti della Compagnia. Tutti i posti a bordo sono acquistabili con le miglia, parzialmente o integralmente, dagli oltre 5 milioni difrequent flyer nel mondo.
Tags: fiumicino