Fiumicino - Quest’estate il network di Alitalia si arricchisce di una nuova destinazione per le vacanze. Dal 1 luglio al 30 settembre la compagnia collegherà Roma-Fiumicino a Trapani con un volo diretto ogni sabato e domenica.


Il nuovo volo partirà alle ore 17.10 da Roma-Fiumicino arrivando a Trapani alle 18.25. Il volo da Trapani decollerà alle ore 19.10 con arrivo a Roma Fiumicino alle ore 20.25. Per questo nuovo volo Alitalia i biglietti partono da 52 euro a tratta, tasse e supplementi inclusi.


Trapani, posta tra due mari, è conosciuta come città del sale e della vela. La città è allo stesso tempo un sito storico, un centro per il commercio e il trasporto del sale e una meta balneare che vanta uno dei mari più belli e puliti d’Europa. Da Trapani si possono raggiungere facilmente anche le più famose mete del turismo mediterraneo, fra cui San Vito Lo Capo, l’Isola della Colombaia e l’isola degli Asinelli.

Nella stagione estiva 2012 Alitalia opera sulla Sicilia con 365 frequenze settimanali collegando l’isola con voli diretti da Roma Fiumicino, Milano Linate, Torino, Venezia, Genova, Bologna, Firenze e Napoli.

La Sicilia è raggiungibile anche grazie ai voli di Air One Smart Carrier che opera 42 frequenze settimanali da Milano Malpensa, Pisa e Venezia verso i maggiori aeroporti siciliani di Catania, Palermo e Trapani.

Per ulteriori informazioni sui nuovi voli Roma - Trapani è possibile contattare il customer center Alitalia al numero 89.20.10, visitare il sito www.alitalia.it o recarsi presso tutte le agenzie di viaggio.