Fiumicino, Alitalia potenzia l’offerta sull’aeroporto di London city
Fiumicino – Alitalia punta sull’aeroporto di London City e dalla fine di marzo, con l’inizio dell’orario Summer, la Compagnia potenzia la propria offerta sullo scalo di riferimento della comunità finanziaria londinese. Dal 31 marzo Alitalia introdurrà un terzo volo quotidiano (operativo dal lunedì al venerdì) fra gli aeroporti di Milano Linate e London City. Il Sabato sarà effettuato un unico collegamento, mentre
Il nuovo collegamento Alitalia, in partenza da Milano Linate alle ore 18.30, si aggiungerà ai due voli che decollano dal city airport milanese alle ore 8.40 e alle ore 15.55. Da London City, il terzo nuovo volo partirà alle ore 20.00 locali aggiungendosi ai due collegamenti che decollano da Londra alle ore 10.10 e 17.25 (orari locali). I nuovi orari migliorano ulteriormente la possibilità per la clientela business di effettuare viaggi di andata e ritorno in giornata tra le due città. Il 1° aprile Alitalia inaugurerà anche il nuovo collegamento fra l’hub di Roma Fiumicino e London City. Il volo, attivo tutti i giorni ad eccezione della Domenica, decollerà da Fiumicino alle ore 9.30 per atterrare nella Capitale inglese alle ore 11.10 locali. Da London City l’aereo Alitalia partirà alle ore 11.40 locali per atterrare a Roma alle 15.20.
Le 24 frequenze settimanali offerte da Alitalia su London City si sommano alle 48 frequenze settimanali che la Compagnia offre sull’aeroporto di London Heathrow (di cui 21 da Roma Fiumicino e 27 da Milano Linate). In totale Alitalia offre 72 frequenze settimanali su Londra.
Tags: fiumicino