Aranova – “Il comune di Fiumicino prenderà in carico le strade dissestate di Fregene? Che bella notizia. Splendido. Sicuramente il prossimo passo sarà acquisire anche le numerose strade di Aranova di cui l’amministrazione Canapini sembra essersi dimenticata. O non ci venga a dire questa maggioranza che il nord è nuovamente sotto schiaffo? Fregene sì, Aranova no”, dichiarano le consigliere comunali Pd, Michela Califano e Alessandra Vona.

 

 

 

“Anche perché questa volta dovranno spiegarlo a tutti quei cittadini e residenti (centinaia) che hanno aderito alla raccolta firme protocollata e consegnata alla maggioranza che con la solita eleganza ha risposto: non ci sono soldi. Ora però i fondi sembrano averli trovati, ma per Fregene. Che sia il solito spot elettorale?”, si chiedono.

 

 

 

“E allora perché non regalarne uno anche ad Aranova e per il nord? Una promessa da non mantenere non si nega mai a nessuno. E se poi ci alleghiamo anche l’annuncio di qualche lavoretto di manutenzione e una buca da riassaltare il gioco sarà davvero fatto. La verità è una: questa maggioranza non cambia mai. Parole, parole, parole. Ma a quando i fatti?”.