Fiumicino, Alitalia: inaugurata la lounge Dolce Vita
Fiumicino - Nella stessa location della storica lounge Bramante, Alitalia ha inaugurato la nuova lounge Dolce Vita: un completo restyling che comprende, tra gli altri, un simulatore di volo, 700 metri quadrati e prodotti made in Italy, il tutto prima di salire a bordo al Terminal 1 dell’aeroporto di Roma Fiumicino.
Sono presenti nove postazioni di servizio, cinque per il check-in e quattro per il ticketing. Lo spazio è stato interamente rinnovato nello stile e nei servizi, gratuiti per i passeggeri delle classi Magnifica, Ottima, Business, Comfort e per i membri dei Club Alitalia Freccia Alata Plus, Freccia Alata e SkyTeam Elite Plus. È possibile anche accedere a pagamento con un ingresso al costo di 30 euro; i soci dei Club Ulisse e MilleMiglia possono acquistare un abbonamento annuale e ospitare un'altra persona al costo di 600 euro).
La location è la stessa della storica Lounge Bramante, la più frequentata dai clienti. Ma in questo caso si va oltre il luogo di relax, per diventare un ‘flagship store’ dell’eccellenza italiana, in collaborazione con i brand Illy, Eataly, B&B Italia, MDF Italia, Prandina, Gruppo Sintesi e FSC Professional Show.
(mconline)
Tags: fiumicino