Fiumicino, armato di coltello e chiave inglese fa irruzione in un ristorante creando il panico
Di Maria Grazia Stella il 05/07/2024
E’ successo ieri sera in un locale in via di Torre Clementina affollato di clienti spaventati dove alla fine un 54enne albanese in forte stato di alterazione psicofisica è stato arrestato dopo una colluttazione con i poliziotti, alcuni dei quali feriti dalla violenza dell’uomo
Fiumicino (Rm) – Scompiglio ieri sera in un ristorante di Fiumicino dove un uomo armato di coltello e chiave inglese ha fatto irruzione creando il panico tra i presenti.
E’ successo poco dopo le 21.30 di giovedì 4 luglio in un locale di via di Torre Clementina, la via del centro storico di Fiumicino dove si trovano moltissimi bar, locali e pizzerie.
L’uomo, un albanese di 54 anni in preda a un forte stato di alterazione psicofisica, forse causato dall’abuso di alcol, ha lanciato in aria con furia i tavolini del ristorante, sempre brandendo coltello e chiave inglese, davanti ai clienti terrorizzati.
I presenti hanno tirato un sospiro di sollievo all’arrivo degli agenti della Sezione Volanti e del vicino commissariato di via Portuense, allertati da una chiamata, che hanno immediatamente cercato di bloccare l’esagitato. C’è stata una colluttazione al termine della quale l’uomo è stato immobilizzato e ammanettato mentre alcuni poliziotti sono rimasti feriti.
L’uomo deve adesso rispondere di lesioni, resistenza a pubblico ufficiale e porto abusivo di oggetti atti ad offendere.
Tags: fiumicino, litorale romano