Fiumicino - Rapina lampo oggi a Fiumicino dove un uomo armato di pistola, il volto travisato da un casco, ha derubato due clienti di un ristorante dei loro preziosi orologi, un Richard Mille dell'enorme valore di un milione e mezzo di euro, ed un Rolex di circa 20.000 euro di valore.

E' successo alle 14.30 di oggi, lunedì 20 giugno, quando il malvivente è entrato in azione e, sorprendendo i due uomini seduti al tavolo di un locale in via di Torre Clementina, il noto ristorante La Marina, minacciandoli con l'arma, ha sfilato loro dal polso i preziosi orologi. Tutto è accaduto nello spazio di una manciata di minuti. Il rapinatore, messo a segno il colpo, si è poi allontanato velocemente ed è stato notato mentre si allontanava a bordo di uno scooter.

Sul posto, allertati dai testimoni presenti al fatto, sono intervenuti gli agenti del commissariato di via Portuense che hanno immediatamente avviato le indagini per risalire all'autore della rapina. Al vaglio degli inquirenti le immagini delle telecamere presenti nella zona. 

Le vittime sono due fratelli romani di origini cinesi, imprenditori nel campo dell'import export di profumi, di 22 e 31 anni.