Fiumicino, nota sugli atti depositati in comune
Fiumicino - L’amministrazione di Fiumicino informa che presso la casa comunale sono depositati circa 40.000 atti esattoriali o giudiziari che gli agenti di riscossione o gli ufficiali giudiziari non hanno potuto notificare ai destinatari in quanto assenti o irreperibili.
Al destinatario, assente, ma che risulta residente all’indirizzo ovvero se il nominativo figura sulla cassetta della posta, è stata inviata apposita raccomandata con ricevuta di ritorno del deposito dell’atto presso la Casa Comunale.
Stante il significativo numero di atti depositati si ritiene utile e doveroso avvisare la popolazione che detto atto dalla data del deposito produce tutti gli effetti giuridici e fiscali, in quanto la notificazione è ritualmente eseguita e conclusa.
Il predetto deposito presso la casa comunale, equivale a conoscenza legale dell’atto notificato.
I cittadini che intendano rassicurarsi sull’esistenza di atti depositati di loro interesse, possono rivolgersi all’ ufficio casa comunale, ai numeri telefonici: 06/65210221/222 o recarsi personalmente in via Portuense 2496-98 tutti giorni, escluso il sabato, dalle ore 9 alle ore 11,30 e dalle ore 15,00 alle ore 17,00 del martedì e giovedì, con un documento di riconoscimento in corso di validità.
Tags: fiumicino