Il primo cittadino ha effettuato una missione nella città tedesca dove ha partecipato al prestigioso evento ‘Boot Düsseldorf’ presso il ‘Messe’, la più grande fiera di yacht e sport acquatici al mondo

Fiumicino (Rm) - Il sindaco Mario Baccini ha da poco concluso una importante missione estera a Düsseldorf dove ha partecipato al prestigioso evento "Boot Düsseldorf" presso il centro fieristico "Messe", la più grande fiera di yacht e sport acquatici al mondo. 


“Ho incontrato il Primo Cittadino della città tedesca, Stephan Keller, ed il Direttore del Boot Dusseldorf, Petros Michelidakis. – dichiara il Sindaco evidenziando l'importanza di collaborazioni internazionali per il comune di Fiumicino, soprattutto nel contesto delle attività connesse al mare ed agli sport acquatici. -  Al centro del dialogo la valorizzazione delle peculiarità naturali del nostro territorio legate al mondo della nautica. La visita a Dusseldorf ha fornito l'opportunità di esplorare le prospettive ad una partnership ed ha gettato le basi per una collaborazione tra le due città. Entro marzo il Direttore, Petros Michelidakis verrà a Fiumicino per definire progetti futuri in sinergia con la nostra città” conclude.