Fiumicino, Baccini: “Ringrazio gli elettori, ora via al programma per la città del futuro”
Di Maria Grazia Stella
“Da oggi si apre l’era Baccini basata su un programma che porterà la città a diventare moderna, funzionale, a misura di cittadino. Io sarò un ponte con le nuove generazioni per creare una classe dirigente che sappia fare di questa città un modello per l’Italia”
Fiumicino - “Innanzitutto voglio ringraziare tutti i cittadini e gli elettori di Fiumicino che hanno voluto il cambiamento, la discontinuità votandoci. Voglio ringraziare anche Ezio Di Genesio Pagliuca che si è dimostrato un valido avversario e con il suo gesto di fair play ha testimoniato anche la volontà di guardare oltre. Lavorerò da subito per il bene di Fiumicino, una città proiettata nel futuro. Da oggi si apre l’era Baccini basata su un programma che porterà la città a diventare moderna, funzionale, a misura di cittadino. Io sarò un ponte con le nuove generazioni per creare una classe dirigente che sappia fare di questa città un modello per l’Italia. Come ho più volte ribadito In campagna elettorale a Fiumicino esistono le condizioni naturali per sviluppare le potenzialità di un grande comune e bisognerà iniziare da subito perché siamo già in ritardo sulle scadenze del PNRR, del Giubileo e dell’Expo che potranno sostenere la nostra crescita”.
Questa la prima dichiarazione di Mario Baccini, sindaco eletto di Fiumicino con la coalizione di centrodestra. Oggi il primo incontro istituzionale con sua eccellenza monsignor Ruzza della diocesi di Porto Santa Rufina.
Tags: litorale-romano