Fiumicino – Raffaello Biselli,  consigliere comunale e responsabile organizzativo e politico di Città Nuove, è stato eletto presidente della commissione edilizia e mobilità di Fiumicino.

 

 

La nomina era all’ordine del giorno dei lavori della commissione di lunedì scorso, dopo le dimissioni dell’ex consigliere Giuseppe Dionisi. I membri della commissione hanno votato all’unanimità Biselli.

 

 

“Ringrazio i membri della commissione per la fiducia che hanno riposto in me - spiega Biselli -. Pur senza candidarmi c’è stata una condivisione sulla mia figura. Un attestato di stima che mi dà slancio e stimolo per affrontare, in accordo con l’assessore Rolando De Stefanis, una serie di nodi di non facile soluzioni che devono però essere sciolti per il bene della città”.

 

“La recente nomina di Raffaello Biselli del gruppo Città Nuove alla Presidenza della Commissione Edilizia e Mobilità porta alla conclusione di un grande attestato di stima dimostrata al nostro consigliere: tutta la commissione determinerà una grande spinta in un settore importante del Comune”, dichiara Massimiliano Graux, capogruppo PdL.
 

 

 “Il recente Piano Casa voluto dal Governo di centrodestra portato in conclusione dalla Giunta Polverini avrà da parte della nostra maggioranza una attenzione e un desiderio di non lasciare da soli i cittadini nella immancabile burocrazia che spesso allontana   Il cittadino, e che immancabilmente i comuni si trovano a combattere le leggi nazionali che sono diventate sempre lontane dalla realtà. Un augurio di buon lavoro al neo Presidente di commissione Biselli e la sicurezza che farà tutto il suo meglio in questo settore difficile ma entusiasmante”, conclude Graux.