Costa: “Stiamo lavorando quotidianamente per restituire il giusto decoro alla nostra città: una delle criticità che ci premeva di più risolvere è la situazione dell’abbandono dei rifiuti in via Guarino Guarini, da anni una piaga del nostro territorio”

Fiumicino (Rm) - "Dal 5 al 19 febbraio e comunque fino a fine dei lavori necessari per la rimozione dei rifiuti è stata ordinata la chiusura al traffico, in entrata e in uscita, di via Guarino Guarini, nel quartiere di Parco Leonardo, nel comune di Fiumicino, rispettivamente dall’intersezione con via Giulio Romano e con via Portuense". Lo comunica il comune di Fiumicino. 


“Stiamo lavorando quotidianamente per restituire il giusto decoro alla nostra città. Una delle criticità che ci premeva di più risolvere è la situazione dell’abbandono dei rifiuti in via Guarino Guarini, da diversi anni una piaga del nostro territorio. Ringrazio il Presidente della commissione ambiente, Mario Balletta, e gli uffici, che in breve tempo hanno dato il via all’iter per sanare l’area, ormai ridotta ad una discarica abusiva. Stiamo mettendo in campo strategie mirate, in sinergia con le forze dell’ordine, per evitare che in futuro la situazione si crei nuovamente”, dichiara l’assessore all’Ambiente, Stefano Costa.