Fiumicino, cadavere di una donna ritrovato nel Tevere: è giallo
Secondo quanto si apprende la donna sarebbe vestita ma priva di documenti e senza scarpe. A segnalare la presenza del corpo alla sala operativa della Capitaneria di Fiumicino intorno alle otto sono stati un passante e alcuni pescatori.
Il cadavere si trovava in acqua tra un peschereccio e la banchina. E’ stato ripescato e trasferito sulla banchina dai sommozzatori dei vigili del fuoco, in collaborazione con i militari della capitaneria di porto di Roma Fiumicino. Presenti anche i carabinieri.
Sul posto il medico legale ed il magistrato di turno che ha posto il corpo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che chiarirà le esatte cause del decesso della donna. Difficile stabilire al momento la durata della permanenza in acqua del corpo della poveretta.
Tags: fiumicino