Fiumicino - Il cadavere di una donna dell’apparente età di 35, 40 anni è stato ritrovato nelle prime ore del mattino di oggi, 2 febbraio, nel porto canale di Fiumicino, all'altezza di via di Torre Clementina, non lontano dal Ponte 2 Giugno, probabilmente trasportato dalla corrente del Tevere verso la foce minore.

Secondo quanto si apprende la donna sarebbe vestita ma priva di documenti e senza scarpe. A segnalare la presenza del corpo alla sala operativa della Capitaneria di Fiumicino intorno alle otto sono stati un passante e alcuni pescatori.

Il cadavere si trovava in acqua tra un peschereccio e la banchina. E’ stato ripescato e trasferito sulla banchina dai sommozzatori dei vigili del fuoco, in collaborazione con i militari della capitaneria di porto di Roma Fiumicino. Presenti anche i carabinieri.

Sul posto il medico legale ed il magistrato di turno che ha posto il corpo a disposizione dell’autorità giudiziaria per l’autopsia che chiarirà le esatte cause del decesso della donna. Difficile stabilire al momento la durata della permanenza in acqua del corpo della poveretta.